da SVolta.net

 

La scritta dell’azienda recita: Mediteck, assistenza tecnica medico ospedaliera. I laboratori che riparano strumentazioni provenienti da gran parte degli stati europei, li scopri a Cairo Montenotte.

“La nostra storia ha avvio nel 1993 e si basa su una grande esperienza nella riparazione dello strumentario chirurgico, dei sistemi motorizzati per chirurgia e nell’endoscopia” rivela Pierpaolo Baldo, presidente del gruppo.

Oggi Mediteck sta investendo ulteriormente per offrire una sempre maggiore qualità e rapidità nelle attività che legano la tradizione con l’innovazione. Parole d’ordine: esperienza, qualità, affidabilità, convenienza, professionalità, garanzia e innovazione. All’orizzonte del gruppo nuove sfide tra sanità pubblica e privata. Ma a Cairo Montenotte non dimenticano anche la parte della veterinaria:

“Grazie al supporto di partners internazionali, Mediteck è in grado di offrire risposte alle esigenze tecnico-sanitarie del veterinario moderno, investendo nell’innovazione verso tecnologie per offrire una rosa di servizi sempre più ampia”.

Qualità e ambiente rappresentano ulteriori obiettivi di priorità assoluta:

“Verificare tempestivamente il rispetto degli standard dettati da vincoli normativi e da prescrizioni legislative ed esplicitati internamente attraverso un sistema di procedure e istruzioni operative specifiche, pianificare attentamente le attività aziendali nel rispetto delle prescrizioni legali vigenti, al fine di ottimizzare l’impatto ambientale e prevenire l’inquinamento, minimizzando la produzione di rifiuti, scarti, e l’utilizzo di sostanze pericolose sono linee guida di Mediteck” conclude Baldo.

A questi comandamenti si sommano ulteriori procedure elencate dai vertici aziendali: “La gestione delle attività produttive perseguendo in primo luogo una politica di sicurezza presso gli ambienti di lavoro e di rispetto dell’ambiente, il mantenimento di una struttura organizzativa dinamica che responsabilizzi, coinvolga e motivi tutto il personale, il riesame periodico dei processi, dei risultati ottenuti e le procedure in atto”.